Hai paura del mutuo?

Buone notizie per le giovani coppie, i disabili, le famiglie numerose che stanno pensando di accendere un mutuo in questo periodo. Il Governo infatti, tramite il Platfond Casa, ha stanziato 2 miliardi di euro per permettere a queste categorie di accedere a mutui a tassi agevolati.

A Cuore e Denari gli esperti danno consigli utili per riconoscere il mutuo più adatto alle nostre esigenze ed imparare a gestirlo al meglio nel tempo. Il mutuo, tuttavia, non è l’unica cosa che bisogna imparare a gestire nella vita, è altrettanto importante infatti essere capaci di individuare ed affrontare le proprie paure.

Anna Vizzari, dell’ufficio Studi economico giuridici di Altroconsumo, e Raffaele Rinaldi, responsabile ufficio crediti di Abi, ci aiutano a far chiarezza sul recente provvedimento del Governo in tema di mutui agevolati.

Assieme al Prof. Giampaolo Perna, Direttore scientifico e primario presso la casa di cura San Benedetto ad Albese con Cassano e Professore dell’Università di Maastricht in Olanda e di Miami, parliamo invece di fobie. Il Professore ci spiega come imparare a comprenderle ed affrontarle.

Agenzia Comprocasa leader delle compravendite a Mola di Bari